Ogni progetto è un “abito su misura”: solo in questo modo uniremo l’efficenza del prodotto all’efficacia della soluzione.
Co-progettare significa analizzare insieme caratteristiche strutturali, fare un’attenta analisi dell’ambiente da difendere valutandone potenzialità punti di debolezza per calibrarne la difesa. Questo va associato ad un’attenta analisi della composizione del nucleo familiare se si tratta del tuo appartamento (bambini, anziani, animali domestici,…) o del gruppo di lavoro se si tratta della tua attività (numero del personale che può accedere, selezione dell’accesso a persone o aree di lavoro) e di chi potrà comunque accedere in orari diversi (ad es. personale di servizio). Più in generale, abitudini di vita, modalità e frequenza di utilizzo, aspettative e richieste: questo permetterà di individuare tra le diversissime tipologie di prodotti quello che corrisponderà di più per efficacia e comodità di utilizzo. Spesso infatti anche un ottimo sistema all’avanguardia potrebbe essere usato in modo non completo o non corretto.
Per questo è importante conoscerci di persona per analizzare insieme l’ambiente che vuoi proteggere: può essere sufficiente una planimetria dei locali da proteggere o concordare un sopralluogo gratuito con il nostro Direttore Tecnico.